Corsi di aggiornamento per dirigente per la sicurezza
L’Accordo Stato-Regioni del 2011 stabilisce i requisiti minimi del corso di aggiornamento per la figura del dirigente in materia di prevenzione e protezione dai rischi per la salute e la sicurezza negli ambienti di lavoro.
Il corso di aggiornamento per dirigenti è previsto dalla normativa entro i cinque anni dalla prima formazione. La durata del corso di aggiornamento per dirigenti è di sei ore. È possibile realizzare l’aggiornamento della formazione in aula oppure in modalità e-learning.
Il programma del corso si articolerà su argomenti relativi alla gestione delle misure di prevenzione e protezione, alle relazioni tra le figure della prevenzione e dell’organizzazione aziendale nel suo complesso, alla corretta gestione delle misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione, all'importanza della comunicazione
Esperienza almeno triennale e specializzazione in materia caratterizzano il corpo docenti della nostra azienda.
I corsi offerti da Safer S.r.l. rispondono alle regole dettate dal Sistema di Gestione per la Qualità attuato ai sensi della norma ISO 9001.
La richiesta di informazioni relativa a costi, date, docenti e sedi può essere effettuata al numero 06.87.18.62.63 oppure all'indirizzo mail info@safersrl.it.
Iscrizioni al corso di aggiornamento di un numero minimo di tre dipendenti della medesima azienda o altresì partecipanti a corsi da noi offerti prevedono uno sconto promozionale.
Per un numero superiore a cinque dirigenti, il corso di aggiornamento può essere effettuato presso la sede dell’azienda destinataria.